Con il caldo non ancora finito, anzi, appena iniziato, le ricerche di acconciature che funzionino con le alte temperature sono in aumento. Dai caschetti appena tagliati alle lunghezze che sfiorano i fianchi, ci sarà un modo per acconciare i tuoi capelli in modo che appaiano in ordine e si sentano bene nonostante il caldo.
La stilista di Cliphair Lynn Chambers e la scrittrice di tendenze Brenda Lee Intignano hanno condiviso uno dei loro migliori consigli di stile. È anche sempre possibile utilizzare accessori come fermagli e clip, ma anche foulard, fasce e cerchietti a pettine per tirare un sospiro di sollievo e tirare indietro i capelli, togliendo le ciocche dal viso.
È il “bob rubacuori” l’ottava meraviglia dei tagli in trend estate 2022
La nostalgia degli anni ’90 è influente con così tante tendenze attuali per capelli e bellezza che risalgono a questa era. Lynn dice: “In parole povere, il bob rubacuori o il bob boyband è uno stile più corto di un bob, con frontali più lunghi che ti accarezzano quasi gli zigomi. Come stile estivo, non puoi certamente essere molto più cool (in senso figurato e letterale) che indossandolo.
Dato che i capelli sono lunghi fino alla nuca, non sperimenterai quella temuta sensazione di collo sudato. “Quando è necessario un raffreddamento extra, puoi giocare con clip a farfalla e altri accessori del genere per fissare le ciocche più lunghe lontano dal tuo viso.”
Si chiama “femme-icure”, la nail art che segna l’estate 2022