Non è vip ma super vip, anche se poco social e molto riservata sulla sua vita privata. Ma è sempre stata un’icona di bellezza e di stile sin da quando era giovanissima. Oggi, a 44 anni, è mamma di un’adolescente e attrice impegnatissima. E non c’è evento o red carpet in cui non sia perfetta, elegante, con outfit studiati e di tendenza, mai sopra le righe. Insomma, una vera diva. Le ultimissime foto, specifichiamo rubate, sembrano però raccontare un’altra storia.
Proprio di recente è stata pizzicata mentre camminava per strada ed il suo look acqua e sapone ha lasciato tutti di stucco. Gli scatti sono stati pubblicati su una delle tante pagine fan che l’attrice colleziona sui social, e i commenti degli utenti – almeno la maggior parte – sono stati impietosi. Okay il look acqua e sapone, ma così è “troppo”. Non sembra lei o comunque sembra molto ma molto più grande, si legge sotto.
Leggi anche: La fine di un’era: la svolta e la super vip svolta nemmeno si riconosce
La super vip beccata in strada: irriconoscibile
Senza filtri e senza trucco. Ha gli occhiali da sole ma è evidente che non ci sia traccia di make up sul suo viso. I capelli ora sono lunghi e lasciati sciolti, ma sono spettinati. È chiaro che non è appena uscita dal parrucchiere. E sicuramente anche l’outfit non aiuta, quanto meno non la valorizza.
Per questo motivo molti fanno notare sotto al post che se non si sapesse che questa donna si chiama Katie Holmes passerebbe del tutto inosservata. E tra i tanti messaggi, ci sono anche quelli di chi gioca con il suo cognome “Holmes” e “Homeless”, cioè senzatetto visto il look.
E poi chi l’accusa di essere molto diversa da come ci ha abituato. Non manca chi esalta la sua naturalezza, punto di forza dell’attrice che molti ricordano nel ruolo di Joey Potter in Dawson’s creek. Sono passati anni, si è sposata con Tom Cruise da cui ha avuto Suri, oggi 16enne, e poi divorziato e la sua carriera ha fatto passi da gigante. Ma è opinione quasi comune che questi scatti non le rendano giustizia.