Le ultime apparizioni e immagini social della cantante hanno dato il via a una preoccupazione generale per il suo stato di salute. I fan la conoscono da anni, visto che è diventata famosa quando era solo una ragazzina, ma ora stentano a riconoscerla. Il ‘caso’ è scoppiato durante la promozione del suo film Wicked per l’eccessiva magrezza e se già lo scorso anno si era difesa dalle critiche ora il dimagrimento appare ancora più evidente.
31 anni, oggi la star sembra lontanissima dalla giovane attrice che ha iniziato la sua carriera su Nickelodeon. Diventata nota all’età di 16 anni, interpretando Cat Valentine nella sitcom Victorious del 2009, per poi recitare nello spin-off della serie Sam & Cat al fianco di Jennette McCurdy, è poi diventata cantante e collezionato ben 86 successi nella classifica Billboard Hot 100, tra cui 9 singoli arrivati al primo posto.
Leggi anche: “Perché si è vestita così”. Melania Trump, il primo look da First Lady non è casuale
Ariana Grande irriconoscibile, fan preoccupati
Un anno fa su TikTok Ariana Grande aveva messo a tacere le critiche sul suo fisico spiegando di essere in perfetta salute. “Il corpo che avevo era la versione meno sana di me. Prendevo parecchi antidepressivi e ci bevevo sopra, mangiando male”. Ma come detto oggi è tornata la preoccupazione.
Per questo motivo ha rilasciato una nuova intervista uscita sul canale della YouTuber Sally e ha toccato il tema del corpo e di come viene percepito quello delle celebrità proprio a seguito di alcuni commenti durante il tour promozionale di Wicked. “Mi esibisco davanti a un pubblico da quando avevo 16 o 17 anni, e da quando aveva quell’età ne ho sentite di tutti i colori. Ho sentito tutte le versioni di quello che non andrebbe in me”.
E ancora: “Allora lavori per cambiare, e diventi sbagliata per ragioni diverse. Questo riguarda tutto, anche le cose più piccole, e naturalmente l’aspetto fisico”. Ariana Grande ha aggiunto che è “difficile proteggersi da quel rumore” e che “quello che indossi, il tuo corpo, la faccia, qualsiasi cosa – le persone si sentono a loro agio a sparare giudizi. Penso che sia davvero pericoloso per tutte le parti coinvolte”.