“La rivoluzione della bellezza naturale è ufficialmente iniziata”. E se lo dice una super vip, che posta le foto di un’altra ultra famosa nonché sex symbol degli anni ’90 senza un filo di trucco all’evento più glamour del momento allora è vero. A colpo d’occhio non si riconosce, è vero, ma perché anche se questa rivoluzione l’ha fatta sua da qualche tempo, per anni l’abbiamo vista con un make up impeccabile, anche se spesso è stata criticata per abuso di ritocchini.
Un’era fa, a vedere le ultime foto scattate alla settimana della moda di Parigi e commentate anche dall’attrice Jamie Lee Curtis. “Nel bel mezzo della settimana della moda con così tante pressioni e posture, e così via, questa donna si è presentata e ha reclamato il suo posto al tavolo senza niente in faccia. Sono così colpita e sconcertata da questo atto di coraggio e ribellione”, continua nel post.
Leggi anche: “Ridotta così per tutti i suoi vizi”: Choc nello spettacolo: la più bella è irriconoscibile
Senza trucco alle sfilate di Parigi, la super vip irriconoscibile
Parla di Pamela Anderson, la bagnina più famosa del mondo che negli anni ’90 era anche la donna più desiderata e imitata in tutto il globo. Ebbene, oggi ha 56 anni e non li nasconde: alla Paris Fashion Week di ottobre 2023 si è presentata praticamente ‘nature’, con un trucco minimal e dunque i segni del tempo sul viso.
Capelli sempre lunghi e biondissimi, anche se ha appeso il costume rosso (ma anche gli abiti succinti e scollatissimi) nell’armadio, da qualche tempo è una “nuova Pamela Anderson”. Non solo ha cominciato a mostrarsi in pubblico con un’immagine meno provocante, ma presentandosi anche agli eventi più importanti rigorosamente al naturale.
Senza trucco, senza inganno. Chiaramente Pamela Anderson non è passata inosservata alle sfilate di Parigi. Le sue foto hanno fatto presto il giro del mondo e dei social. Sul suo profilo Instagram è stato commentatissimo il post che parla di “beauty in self acceptance, imperfection and love”. Molto più bella senza trucco, le scrivono.