Noi donne sappiamo bene che raggiungere lo styling perfetto è davvero difficile, soprattutto se non si hanno grandi abilità con i capelli. Per fortuna in nostro soccorso arrivano degli strumenti che faciliteranno le nostre acconciature!
Leggi anche: Chignon a cuore e a fiocco. Video tutorial per realizzarli a casa
Strumenti per l’acconciatura perfetta
Saper acconciare i capelli non è da tutti e alcune di noi hanno bisogno di qualche piccolo supporto esterno. Ecco perché, per fortuna, in commercio esistono degli strumenti per realizzare lo styling perfetto senza troppo sforzo. Vediamoli insieme!
Bun
Per realizzare degli chignon perfetti potrete acquistare un semplice bun; ovvero una ciambellina a cui arrotolare attorno i vostri capelli.
>>>ACQUISTA QUI!<<<
Di seguito un video tutorial che vi spieghi come usare questo strumento:
Treccia
Se amate le trecce, ma non avete la giusta manualità per realizzarne una, l’oggetto di cui vi stiamo per parlare vi darà un grosso aiuto. Si tratta di una particolare barretta a forma di S che vi permette di intrecciare i vostri capelli in modo semplice e veloce.
>>>ACQUISTA QUI!<<<
Di seguito un video tutorial vi spiegherà come usare al meglio questo articolo:
Cerchietto intrecciato
Se le trecce vi sembrano comunque troppo difficili da realizzare, il cerchietto intrecciato ricreerà l’illusione di una coroncina di capelli da applicare o sulla vostra fronte, in stile anni 60, oppure come fosse una fascia.
>>>ACQUISTA QUI!<<<
Boccoli senza calore
Se l’idea di avere dei boccoli da principessa vi stuzzica, con questa tecnica potrete realizzarli in modo semplice e veloce e – attenzione! – senza calore! Si tratta di particolari fettucce che incastrano i vostri capelli donando l’oro la forma di un boccolo.
>>>ACQUISTA QUI!<<<
Di seguito un video tutorial vi illustrerà come usarli: