Volete saperne un po’ di più su come portare i capelli lunghi, molto scuri? Iniziamo a capire cosa si intende con tale definizione: per capelli molto scuri ci riferiamo alle donne che hanno i capelli castani molto scuri, bruni o neri, senza riflessi dorati. Di norma la pelle e la carnagione più naturale è ampia, spaziando dall’avorio all’olivastro, mentre i colori non hanno limiti: dal verde al nero, passando per l’azzurro e il castano, ne troviamo – davvero – di ogni tonalità!
Ma come ottenere il meglio dai capelli lunghi molto scuri?
Ottenere il meglio dai capelli lunghi molto scuri è relativamente facile. A nostro giudizio, in questo 2016 vi conviene cercare di cavalcare le mode che via via si svilupperanno, a cominciare dalla possibilità di schiarire parzialmente la chioma nera con meches, colpi di sole & co.
Capelli neri, ci si può affidare a delle tinte?
Per quanto ovvio, anche le donne che non nascono con capelli neri naturali possono comunque aspirare ad arrivare a questo stile. Tuttavia, fate molta attenzione, poiché il rischio di apparire semplicemente inadeguate è davvero piuttosto elevato. Meglio affidarsi alle esperte mani di un parrucchiere, per poter arrivare a un risultato degno di questo nome!
Capelli neri e viola, un altro approfondimento tutto per voi!