Tanti, tantissimi i volti noti alla 79esima Mostra del Cinema e anche Stefano De Martino. Solo qualche giorno fa l’ex ballerino di Amici e oggi conduttore richiestissimo si godeva l’estate con Belen Rodriguez e il figlio Santiago (e la piccola Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese). Ormai il ritorno di fiamma con l’argentina è più che ufficiale.
Hanno anche regalato ai fan uno scatto di coppia mozzafiato (lo trovate qui sotto, ndr) che ha fatto subito il giro di siti e social: Stefano e Belen in barca, stretti in un abbraccio e con gli sguardi rivolti all’orizzonte. Bellissimi. Ma in laguna lui è sbarcato da solo.
Stefano De Martino divo a Venezia 79: il look (e il dettaglio)
E già solo l’arrivo a Venezia mette subito le cose in chiaro: Stefano De Martino non sembra aver nulla a che invidiare ai divi internazionali. Il conduttore ha puntato su un classico senza tempo, lo smoking total black, come un vero divo del cinema. Nel dettaglio ha scelto un modello su misura firmato Giorgio Armani.
Pantaloni classici e giacca col bavero di raso, il tutto abbinato a camicia bianca, papillon e gemelli Cartier della collezione Juste un Clou. Inutile aggiungere come sia in splendida forma e la barba lasciata incolta, i capelli ricci leggermente schiariti dal sole e quel sorriso capace di ‘stendere’ chiunque lo rendono ancora più bello.
Sarà l’amore ritrovato? A questo proposito, attenzione ai dettagli. Nelle tante foto ricondivise anche dallo stesso Stefano De Martino tra le Storie Instagram un occhio attento non può non soffermarsi sulla sua mano sinistra: è tornata la fede! Le nozze con Belen risalgono al 2013. Un primo addio nel 2015 per poi stupire i fan con un breve ritorno di fiamma dal 2019 al 2020. E dopo un’altra pausa (e la nascita di Luna Marì) rieccoci felici e innamorati come una volta. Con tanto di fede nuziale tornata al suo posto.
Belen, il cambio look “fai da te” finisce male. Mai vista così