Tutte le lettrici che ci seguono da tempo sanno bene quanto sia difficile cercare di avvicinarsi allo stile “giusto” di capelli da sposa. Il problema è ben noto: scegliere l’acconciatura da sposa significa contribuire a legare i propri ricordi, in maniera indelebile, a un determinato look di capelli. Di qui la nascita di stress, preoccupazioni e timori che qualcosa possa andare male, e che il nostro parrucchiere di fiducia magari non sia così abile nell’individuare uno stile che possa valorizzare al meglio la nostra bellezza in uno dei giorni più importanti della vita.
Niente paura, siamo sicure che il vostro giorno sarà perfetto e i vostri capelli saranno pazzeschi, con un’acconciatura da far invidia alle spose passate e future.
Qui ci vogliamo concentrare sulle spose con i capelli medi che, si sa, sono sempre più in crisi con la scelta dell’acconciatura non potendo giocare sulla lunghezza.
Tranquille, perché le alternative sono davvero tantissime. Basta anche una piega perfetta e un accessorio ad impreziosire il tutto, o anche una treccia, un fermaglio, insomma di possibilità ce ne sono molte.
Siamo sicure che sarete perfette…Un augurio immenso alle future spose!