Se siete alla ricerca di un’ottima acconciatura per cercare di rendere il vostro look ancora più romantico e ad effetto, il tutorial che vi presentiamo oggi è quel che fa per voi: imparerete infatti a creare uno splendido raccolto alla francese, in grado di donarvi un tasso di seduzione ancora maggiore!
L’occasione di questo bellissimo tutoriale è per noi l’opportunità di tornare sulla bellezza dei capelli raccolti: tutte le donne – e sicuramente anche tutte le nostre lettrici! – sanno bene quanto sia importante avere i capelli a posto e in ordine, e come questo sia il migliore passo per cercare di iniziare nel migliore dei modi la giornata. Quante volte vi è capitato di aver iniziato la giornata con un look apparentemente disordinato, in grado di condizionare negativamente il vostro umore? Un guaio di stile, spesso correggibile solamente con prodotti chimici e applicazioni frettolose che possono costituire un vero e proprio autogol per la salute della chioma!
Ebbene, proprio per cercare di indurvi a un ragionamento particolarmente proficuo sul fronte dei capelli raccolti, abbiamo oggi il piacere di mostrarvi il tutorial fai da te che sopra abbiamo avuto appena modo di introdurre. Un tutorial che vi consentirà di poter ricreare a casa vostra, in pochi minuti, dei fantastici capelli raccolti, eventualmente personalizzati sulla base delle vostre preferenze, anche attraverso l’innesto di accessori facilmente acquistabili in qualsiasi supermercato o negozio di bellezza.
Come vi risulterà evidente, seguire le istruzioni contenute nella fotogallery odierna è davvero molto semplice. E in breve tempo sarete in grado di realizzare dei look particolarmente prelibati e gradevoli, andando a incrementare la qualità del vostro hairstyle.
Detto ciò, non possiamo non ricordare come uno dei principali metodi per poter ordinare i vostri capelli in uno stile raccolto, seguendo le orme delle ultime stagioni, sia anche quello di raccoglierli bassi e morbidi. Insomma, ricordate che la fotogallery odierna, e le altre che abbiamo avuto modo di illustrarvi, non sono nient’altro che degli ottimi punti di partenza, e che invece i punti di arrivo sono praticamente infiniti, considerato che con tali approcci potete prendere piena ispirazione a piene mani sia dai tagli vintage che da quelli più moderni.