Sophie Codegoni ha un nuovo look. Ha annunciato il cambiamento tra le Storie Instagram, mostrandosi già tra le ‘grinfie’ del suo parrucchiere di fiducia ed è stato lì che il suo ex, Alessandro Basciano, è partito all’attacco. “C’è chi pensa ai nuovi look e non rientrare a casa dalla propria figlia e c’è chi invece deve pregare invano per poterla vedere. Non scordate mai chi siete e da dove venite…”, ha scritto il papà di Celine Blue, nata pochi mesi fa, sicuramente riferendosi ai video social di Sophie.
Com’è noto è finita e pure male per la coppia nata sotto i riflettori del GF Vip 6. Dopo l’annuncio della rottura, si sono accusati a vicenda nello studio di Verissimo e lui a Silvia Toffanin aveva confidato tutto il suo sconforto per non poter vedere spesso la loro bambina. Quindi, dopo l’attacco sui look, ha pubblicato gli screen shot della mail dell’avvocato in cui punto per punto viene affrontata l’intera questione della separazione.
Leggi anche: Giulia Salemi, “trasformazione”: nuovo look per il nuovo inizio
Sophie Codegoni, il nuovo look
E successivamente Basciano sgancia un’altra bomba tirando in ballo la figlia e anche la cifra chiesta da Sophie Codegoni per il mantenimento: “Mi chiedi 3mila euro di mantenimento. Almeno fammela vedere, no?”. Non sappiamo se ci sono stati degli sviluppi in questo senso, l’ex tronista di UeD non ha risposto almeno pubblicamente.
Ma poco dopo è arrivata la foto del cambio look annunciato sul suo Instagram. Dopo aver annunciato un cambiamento tra le Storie, ha mostrato al suo pubblico virtuale il suo ultimo ‘colpo di testa’, lasciando tutti senza parole con la sua bellezza.
Sophie Codegoni non ha rinunciato al suo biondo iconico, ma ha scelto di intensificare il colore come sottolinea sotto la foto: “Super Blondie”. La ex compagna di Alessandro Basciano ha optato per un biondo freddo, molto luminoso, che parte già molto chiaro dalle radici e si estende fino alle lunghezze esaltato ancora di più dal nuovo taglio scalato. Wow.