L’arrivo dell’estate ma anche l’inizio di una nuova vita si traducono in un cambio look per Sophie Codegoni. Ma drastico, per chi la conosce bene. Per chi invece ha perso le ultime notizie, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scritto la parola fine sulla relazione con Alessandro Basciano, padre della figlia Celine. La coppia, in crisi da tempo, si è definitivamente detta addio, pur volendo restare una famiglia per il bene della piccola, che ha poco più di 1 anno.
Dopo settimane di voci, la 23enne ha infatti confermato la rottura col compagno conosciuto all’interno della casa di Cinecittà. Sembrava un grande amore: a stretto giro era arrivata la convivenza, poi la romantica proposta di matrimonio sul red carpet del Festival di Venezia e poco dopo la nascita della loro bambina.
Leggi anche: “Questo il look del matrimonio”. Clizia Incorvaia, manca poco e già anticipa la sorpresa
Sophie Codegoni, nuova vita e nuovo super look
Quel matrimonio non si è mai celebrato e anzi è subentrata una lunga e pesante crisi. Mesi dopo la riconciliazione, che i fan della coppia tanto aspettavano, è arrivata ma è durata poco e ora i due sembra siano giunti all’addio definitivo. E infatti si dice in giro che Sophie Codegoni abbia ora un flirt con l’attore Aaron Piper, star di Netflix con la serie Élite.
Ma al di là dei gossip, una cosa sembra certa: Sophie Codegoni sta iniziando una nuova vita e, forse anche per questo oltre che per l’arrivo della nuova stagione, ha deciso di dare una svolta al suo look. Svolta improvvisa e anche drastica, visto che è molto affezionata alla sua chioma.
Ma dopo aver anticipato qualcosa di choc tra le Storie, eccola in un video mentre mostra la trasformazione. Al posto dei vecchi capelli lunghi biondo scuro, un caschetto di un biondo più freddo, con lunghezze pari e due ciocche più corte che incorniciano il viso davanti. Fan in estasi per il cambiamento, le amiche vip invece ancora ‘scioccate’ dalla decisione: “Non ti sei ancora pentita”, le scrive Teresa Langella. E Giulia Cavaglià, sempre di UeD, “Amore sei matta, ma bella in ogni modo”.