Sophie Codegoni è una ex tronista di Uomini e Donne ed ex protagonista del GF Vip. Oggi conduce Casa Chi ed è anche un’influencer molto seguita. Per questo motivo ha sempre parlato molto apertamente ai suoi tanti fan (solo su Instagram è seguita da 1 milione e 200mila follower), raccontando le gioie della vita oltre ai look e ai prodotti sponsorizzati ma anche le cose meno belle, come la fine della storia con Alessandro Basciano, i ritocchini di cui si è pentita e anche i problemi alla pelle avuti in adolescenza.
Solo qualche giorno fa avevamo parlato di lei per uno “scherzetto” fatto al suo pubblico dopo la visita al suo parrucchiere. Si è mostrata con un’inedita frangia ma soprattutto con la chioma rosa ma poi, ridendo, ha messo un’altra Storia in cui è bionda e senza frangia e chiarito: “Ma io dico… ma secondo voi posso, così di punto in bianco, tingermi i capelli di rosa e farmi la frangia? Pensavo che dopo tre anni mi conosceste, invece, ci siete cascati tutti”.
Leggi anche: Svolta vera! Anna Tatangelo dal parrucchiere: esce che è più che un’altra. Il nuovo look
Sophie Codegoni, no make up e no filtri: “La pelle così”
Ma una piccola modifica l’ha fatta: “Un biondo più freddo rispetto al solito”, ha spiegato Sophie Codegoni aggiungendo di essere sempre tentata dalla frangia ma di non avere coraggio.:“Magari un giorno…”. Ora è tornata ad aggiornare i fan, non sui capelli ma su make up e skin care.
Chi la segue sa bene quanto sia amante del make up e di tutto ciò che riguarda il beauty. Ma stavolta nessun nuovo trucco o consiglio: la mamma di Celine Blue ha pubblicato una Storia al naturale, alla luce del giorno dove fa vedere il suo viso con evidenti brufoli rossi che ricordano quelli tipici dell’acne, di cui lei stessa ha sofferto da ragazzina.
Uno sfogo, è ovvio, ma nonostante le condizioni della sua pelle non siano proprio ottimali, Sophie Codegoni ha voluto dare un messaggio di bodypositivity alle sue fan, che le hanno subito scritto sotto la foto inedita e senza filtri. E lei ha fatto vedere un messaggio della sua dermatologa: “Quando inizi un percorso sei già sulla strada del traguardo. Non pensare in quanto tempo, il tempo stressa la mente (e la pelle), la cosa bella è che andrà bene. Questa è la cosa sicura e che conta! La tua doc”.