Sonia Bruganelli non tornerà al GF Vip a settembre. La sua esperienza da opinionista, al fianco di Adriana Volpe, al reality di Alfonso Signorini è finita a marzo scorso. “Non sarei ancora credibile”, ha spiegato in un’intervista in cui ha ufficializzato il suo non ritorno.
Da sempre criticata un po’ per tutto – dai viaggi in aereo privato alle scarpe troppo costose fino al suo mostrare quotidianamente sui social uno stile di vita che non tutti possono permettersi – la moglie di Paolo Bonolis ha sempre risposto per le rime agli hater: “A me piace il bello. Lo vivo e lo posto senza bisogno di piacere agli altri”.
Sonia Bruganelli, il significato profondo del suo tatuaggio
Da Paolo Bonolis ha avuto tre figli: Silvia, 19 anni, Davide, 18, e Adele 14. Alla primogenita è stata subito diagnosticata una cardiopatia e pochi giorni dopo la nascita ha subito un intervento chirurgico. Una settimana dopo è subentrata un’ipossia, che le ha provocato danni permanenti ma Silvia è sopravvissuta anche al secondo intervento e oggi è l’orgoglio di mamma Sonia Bruganelli.
Non è stato facile e proprio a quel periodo risale la decisione di farsi tatuaggio (è sull’avambraccio destro come si vede nelle due foto successive) a cui forse pochi hanno fatto caso: Sonia Bruganelli ha il volto di Padre Pio tatuato sull’avambraccio. “Sono sempre stata una credente non praticante. Ho sempre e solo pregato quando avevo paura, bisogno. Direi una pessima credente”, ha raccontato la 48enne a Leggo.
“Poi però la notte prima che mia figlia doveva affrontare la seconda operazione al cuore ho avuto la visione di Padre Pio, nitida, davanti a me. Sa, come vanno queste cose… uno dice se va tutto bene mi tatuo Padre Pio. La mia Silvia sta bene e Padre Pio è sul mio avambraccio”. Sonia Bruganelli ha quindi tenuto fede alla sua promessa ed è contenta di averlo fatto.
Sonia Bruganelli si presenta in tv coi bigodini: il motivo