Sono giorni di gran parlare di Sonia Bruganelli. L’ex di Paolo Bonolis sta infatti preparandosi a tornare in tv da opinionista: dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, prima in coppia con Adriana Volpe, poi con Orietta Berti, a a quella nello studio dell’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria. Al GF Vip ha dimostrato di essere un’opinionista schietta, sincera e provocatrice, dunque perfetta anche per ripetere questo ruolo alla nuova Isola dei Famosi.
È un anno circa che manca dal piccolo schermo, interviste a Verissimo a parte, ma sui social Sonia Bruganelli non ha mai fatto sentire la sua mancanza. Di recente ha anche presentato il suo “nuovo giovane fidanzato Beppe. Si tratta di un dolcissimo bassotto dal pelo ruvido: “È arrivato da poco e ha già dimostrato di avere un bel caratterino… non ne vuole sapere di tenersi il collare. Mi avevano detto di metterglielo subito così si sarebbe abituato ma, per il momento, non lo vedo convinto”.
Leggi anche: “Basta, lo faccio”. Paolo, svolta look pazzesca al Grande Fratello: ora è un altro
Sonia Bruganelli, via il neo: il motivo
Ma nelle ultime ore l’aggiornamento riguarda un piccolo intervento che cambierà in modo drastico il suo viso: Sonia Bruganelli ha fatto visita al chirurgo milanese Antonio Di Pietro per rimuovere il neo sulla bocca che da sempre ha contraddistinto la sua immagine. Una specie di “marchio di fabbrica”. Ma perché ha eliminato quel fibroma pendulo, più comunemente chiamato “porro”?
Intanto per i suoi follower non è stata proprio una sorpresa, perché aveva spesso fatto riferimento all’idea di rimuovere il suo neo sul viso. Ma no, non perché le dava fastidio ma per una semplice questione estetica: “Me lo leverò, ma solo perché mi appesantisce la bocca e il mio truccatore non riesce ad allargarla”, le sue parole.
Probabilmente non è servito nemmeno il bisturi ma solo il laser per rimuoverlo, ciò nonostante Sonia Bruganelli ha pubblicato un selfie post intervento scrivendo nella didascalia “Only the brave”, “Solo i coraggiosi”. Quanti sono curiosi di vedere il “nuovo viso” adesso? Le rimarrà una piccola cicatrice quando inizierà l’Isola?