Il GF Vip 6, La Pupa e il Secchione Show nel ruolo di giudice e ora l’Isola dei Famosi: questo è proprio l’anno di Soleil Sorge. Alla fine l’influencer tornerà in Honduras con un’altra ex protagonista del reality Mediaset. Sì, perché è stata già naufraga dell’Isola dei Famosi nel 2019, nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi.
Soleil Sorge sbarcherà insieme a Vera Gemma, che ha partecipato come concorrente all’Isola nel 2021 ed è uscita al televoto con il 57% nello scontro contro Fariba, mamma di Giulia Salemi. Le due andranno a colmare “il vuoto” che si è creato dopo l’abbandono di ben quattro concorrenti, che non hanno accettato il prolungamento del reality show di Ilary Blasi.
Soleil Sorge, il nuovo look è “wild”
Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Blind, Licia Nunez, Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro che invece è rimasta in gioco, hanno preferito tornare in Italia. La produzione ha dunque richiamato due naufraghe che sicuramente non deluderanno le aspettative del pubblico di Canale 5.
Soleil Sorge e Vera Gemma sono pronte ad iniziare questo nuovo viaggio ma da guest-star. Stando a Fanpage resterà sull’Isola una settimana.“Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza”, ha commentato al portale una fonte vicina all’italo-americana.
E arriverà all’Isola con una nuova chioma. Soleil Sorge si deve essere calata nella parte e optato per un look “wild”, selvaggio. Non ha stravolto colore e lunghezze ma ora ha la testa interamente ricoperta di treccine. Le ha fatte vedere tra le ultime Storie di Instagram, prima in auto e poi in aeroporto, dove si è sentita vicina a Sophie Codegoni: anche lei non è stata riconosciuta dalla foto del passaporto. Proprio per le treccine.
Soleil Sorge, sorpresa: sempre bella, ma il nuovo colore di capelli non convince