Se c’è un’icona fashion in questo GF Vip allora non può che essere Soleil Sorge. Non solo grande protagonista della Casa, con il suo coinvolgimento nella storia di Alex Belli e Delia Duran e le varie discussioni con gli altri inquilini, ma anche tanti, tantissimi look pazzeschi in questi mesi.
Bellissima e biondissima, l’influencer che il pubblico televisivo ha conosciuto a UeD, ai tempi del trono di Luca Onestini che poi la scelse, spazia continuamente scegliendo sempre capi diversi e originali. Dai kimono alle camicie, dai mini dress ai tailleur passando per piume e colori eccentrici ma spesso anche capi e accessori essenziali, molto minimal.
Soleil Sorge, l’accessorio capelli al GF Vip
L’ultima diretta del GF Vip per Soleil Sorge è stata molto impegnativa. Ha dovuto salutare la sua amica Katia Ricciarelli, eliminata al televoto a un passo dalla finale, e come se non bastasse, ha anche discusso con quello che era un altro suo “alleato”, Davide Silvestri. “Lei vuole lo scontro? Avrà lo scontro, ormai mi ha provocato”: amicizia chiusa e nomination da parte dell’influencer e l’attore.
Ma tornando al look, per la puntata numero 44 Soleil Sorge ha scelto il minimal e il total black. Dopo l’abito verde lime e il tripudio di piume ha optato per una giacca di pelle, lupetto, pantaloni aderenti e stivali. Ma per impreziosire l’outfit un dettaglio che non poteva certo passare inosservato e che in questo GF Vip ha dimostrato di amare molto: il maxi cerchietto.
Soleil Sorge ha i capelli lunghi e che li porti lisci o mossi in questi mesi ha sempre usato clip, fermagli gioiello o, appunto, cerchietti vistosi. L’ultimo è ancora una volta firmato Marina Fossati. Si tratta del modello Lido Forever, che è impreziosito con pietre colorate su una base beige-rosa cipria. Il prezzo esatto non è dato da sapere ma creazioni homemade simili sul sito del brand costano 55 euro.
Per la primavera solo fasce per capelli: in pieno stile ’90