OPI è un’azienda che da anni lavora nel settore della nail art; proprio in occasione del loro quarantesimo anno, ha deciso di creare una collezione di smalti dedicata alla città natale del brand, Hollywood. I nuovi prodotti propongono tantissime colorazioni diverse che accontenteranno sicuramente tutte le donne e le loro necessità e gusti. Scopriamola insieme!
Leggi anche: Tinte labbra 2021: le migliori da acquistare (prezzo e link)
OPI: la collezione Hollywood
OPI ha creato delle colorazioni totalmente in linea con la Primavera del 2021; Hollywood infatti propone nuance molto classiche come il nude, i rosa e i fucsia e tutte le sfumature più sfavillanti e particolari, caratterizzate da riflessi cangianti e perlati.
La texture degli smalti OPI – e della collezione Hollywood, ovviamente – è caratterizzata dalla sua semplice stesura, risultando cremosi e pieni di pigmento. I colori, infatti, sono pieni e già dalla prima passata regalano un effetto carico per una manicure di altissimo livello. La gamma delle nuance della collezione Hollywood di OPI è disponibile in tre versioni: Nail Lacquer – ovvero smalti a lunga tenuta e super resistenti – Infinite Shine – smalti dalla lucentezza a specchio con effetto gloss e Gel Color – ovvero smalti semipermanenti e a lunga durata.
Dove si trovano gli smalti OPI?
Gli smalti OPI e la nuova collezione Hollywood per la Primavera 2021 sono stati presentati pochi giorni fa a livello internazionale al prezzo di 10, 50 dollari ciascuno, che in euro sarebbero circa fra i 7 e gli 8. In Italia è possibile acquistarli nei saloni che si occupano principalmente di nail art e presso tutti i rivenditori OPI, che trovate cliccando QUI.