Dopo Michelle Hunziker che ha stupito i fan con un taglio netto, anche un’altra delle nostre dive italiane ha deciso di cambiare look dopo le vacanze.
Simona Ventura ha dato un taglio alla sua chioma ed è passata al bob liscio e corto. E quale miglior occasione se non il debutto da regista a Venezia 2021 con il documentario Le 7 giornate di Bergamo.
Super Simo per il suo cambio di look si è affidato ad Aldo Coppola, uno dei professionisti italiani di fama internazionale. Il taglio della Ventura è sportivo e pratico ma senza mai rinunciare alla giusta dose di femminilità.
https://www.instagram.com/p/CTRvVL-KU2H/
Il blunt bob di Simona Ventura ha delle linee pulite, è corto, liscio e biondissimo. Perfetto per una donna over 55 per il suo formidabile effetto anti age. Perché? Grazie alle sue linee morbide, riesce ad ingentilire i lineamenti.
La Super Simo, oltre al drastico taglio, ha deciso di colorare i suoi capelli con una nuance molto più chiara. Se anche voi volete osare con un colore di tonalità più chiara rispetto al vostro colore naturale, vi consigliamo di non dimenticare di investire in maschere idratanti, sieri rinforzanti e prodotti dal finish lucido.