Anche Simona Ventura in bikini ma volano critiche e commenti ferocissimi sotto le nuove foto. Come tante altre vip, anche la conduttrice si sta godendo sole e mare senza rinunciare a condividere le immagini più belle con il pubblico social. Ma se pochi giorni fa – come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate poche righe sotto – i fan hanno osannato Federica Panicucci che a Forte dei Marmi ha sfoggiato un due pezzi rosa, con Super Simo gli utenti hanno avuto reazioni decisamente diverse. Si trova in Sardegna, tra le spiagge più belle dell’isola, e come già successo in questa estate 2023 ha postato degli scatti al mare.
“Un costume al giorno toglie il medico di torno” e “Il giallo è il nuovo nero” la didascalia a corredo delle istantanee su Instagram scattate proprio dal fidanzato, Giovanni Terzi, che è anche taggato. Simona Ventura posa in barca con indosso un bikini giallo fluo, vero trend di questo momento, e addirittura un copricostume in macramè abbinato, dello stesso identico colore. Piedi ovviamente nudi, capelli raccolti e immancabili occhiali da sole con le lenti verdi.
Leggi anche: “Arriva al mare lei e le 20enni si nascondono”. Federica Panicucci in bikini, non ci sono parole
Simona Ventura in bikini, hater scatenati
La conduttrice, che come detto si sta godendo l’estate con il compagno prima di tornare agli impegni televisivi, appare molto disinvolta nel suo bikini giallo. Regala diverse pose ai suoi follower, che però prima di scatenarsi con le critiche hanno anche notato un dettaglio del look.
Probabilmente a Simona Ventura è sfuggito, ma il copricostume della stessa tinta del bikini è al contrario. Diversi utenti l’hanno avvisata sotto al post, ma in generale ad attirare attenzione sono stati i commenti al veleno, quelli degli hater. Critiche perché, a detta loro, quel look non è adatto a lei.
Certamente non mancano i complimenti, gli “splendida” e “il giallo ti dona moltissimo” e “Sei in formissima”, ma per molti quelle foto di Simona Ventura in bikini sono troppo hot ed “esagerate per la tua età. A 58 anni non puoi fare le foto quasi nuda”. E poi: “Vai a casa”, “Copriti, grazie” e tanti altri, anche sul presunto uso di filtri. Lei non risponde alle critiche e a difenderla ci pensano i suoi fan, per cui questi messaggi sono solo di invidia.