Tra le tendenze manicure più amate della stagione autunno/inverno 2024-2025, non possiamo fare a meno delle silver glitter nails. Sono molto brillanti e ricche di riflessi. Le sfumature colorate emanano bagliori di luce che catturano lo sguardo e rendono ogni nail art un’opera unica. Si lavorano con molta facilità e garantiscono un risultato straordinario.
Le caratteristiche
Le silver glitter nails sia in versione cromata che matte, donando alle vostre unghie un look metallizzato e un finish glaciale, perfetto per entrare con stile nel mood invernale e natalizio che ci attende tra poco. Una manicure che si può sfoggiare sia in versione total silver, che abbinata ad altri colori, come il nero, il nude e infine il rosso. Queste sono unghie che si fanno notare, che catalizzano lo sguardo e che donano un fascino unico alle mani di chi le porta.
A chi stanno bene
Le silver glitter nails non stanno bene a tutte. Si tratta di un colore freddo e metallico che si abbina benissimo ad un incarnato chiaro e dal sottotono freddo. Le unghie argento si possono sfoggiare anche in estate, ma la carnagione non deve essere troppo abbronzata. Si possono sfoggiare anche su una carnagione più scura per ottenere un contrasto accesso e deciso.
La forma
Le silver glitter nails per quanto riguarda la forma delle unghie, qui non ci sono particolari problemi, le unghie argento stanno bene sia su unghie a mandorla, che squadrate oppure a ballerina. La cosa importante è che siano sempre curate.
Le celebrità
Anche questa volta sono le celebrità ad anticipare le tendenze manicure 2024-2025.
Da Dua Lipa, a Megan Fox, tutte unite sotto il segno argentato. Quindi, se non volete passare inosservate durante le feste, non potete fare a e meno delle glitter nails.