Shellac Nails è uno dei trattamenti da salone più popolari, se non il più popolare. Acclamato per i suoi risultati duraturi, molti di noi avranno provato o almeno sentito parlare dello smalto gommalacca. Diverso dal gel normale e da altre tecniche come le unghie BIAB e le unghie bio-scultura (entrambe che hanno recentemente guadagnato popolarità), la gommalacca è uno smalto brevettato dal marchio di unghie Creative Nail Design, più comunemente noto come CND.
Shellac nails:
Stai pensando se prenotare per unghie in gommalacca, gel o acrilico? Lascia che ti aiutiamo mentre chiediamo a esperti tecnici delle unghie di rispondere a tutte le tue scottanti domande sulla gommalacca, incluso cos’è, in cosa differisce dalle altre manicure e quanto dura. E poiché ho provato personalmente la gommalacca molte volte, ti porto anche i miei pensieri onesti sul trattamento. In primo luogo, la grande domanda: cosa sono esattamente le unghie di gommalacca? Come accennato, la gommalacca è uno smalto creato da CND ed è il marchio di fabbrica del marchio.
“Shellac è uno smalto gel ibrido”, afferma Juanita Huber-Millet, (si apre in una nuova scheda) fondatrice e direttrice creativa dei saloni per unghie Townhouse. Ciò significa che combina il gel, per l’usura e la protezione, con lo smalto tradizionale, per lucentezza e facilità. “È il meglio di entrambi i mondi”, aggiunge Natalia Mihailova (si apre in una nuova scheda), responsabile dell’istruzione presso DryBy Salon e ambasciatrice CND, “va avanti come uno smalto e si indossa come un gel”.
Arricciare i capelli corti: bob, lob e tutti gli altri