Sharon Stone a marzo ha festeggiato ben 65 anni e ancora continua a darci lezioni di stile. L’attrice (ed ex modella) da mesi sfoggia ormai un taglio che si impone con forza nelle tendenze della bella stagione e ci insegna a volerci bene a qualsiasi età. Sharon Stone ha mostrato che un taglio corto e sbarazzino può essere perfetto anche su una testa matura. Ma qual è il suo segreto?
Sharon Stone, che bella e che cool!
Sharon Stone ha sfoggiato un taglio di capelli cortissimo che ha stregato tutti. Del resto, la diva ha sempre apprezzato questa soluzione haircut, perfetta per il suo viso delicato fin dagli anni 90 quando dopo aver sperimentato bob più o meno long, si è decisa a passare definitivamente a un taglio più mascolino (oggi sarebbe più corretto definirlo agender). Una scelta radicale che la fa risultare ancora oggi tra le donne più belle e invidiate del mondo per stile, carisma ed eleganza. Il suo look non può che essere l’ispirazione definitiva per tutte, coetanee e non!
Sharon Stone e il suo taglio di capelli cortissimo hanno incantato i fotografi. La diva si è presentata per l’occasione nei suoi splendidi 65 anni e fasciata in meraviglioso abito Dolce & Gabbana Alta Moda che le stava, come sempre, d’incanto. Gli occhi degli amanti dell’hairstyling, però, non hanno potuto che essere rapiti dalla sua impeccabile acconciatura, un pixie cut dalle fortissime vibes anni Ottanta realizzato dal team di Franck Provost. Assolutamente un’ispirazione per il look moda delle coetanee (ma non solo). Del resto, si sa, a osare non si sbaglia (quasi) mai!
Marco Masini: “Ho i capelli artificiali”. La tecnica arriva dal Giappone