Sharon Stone in bikini, stessa location ma tempi diversi: dopo la foto di fine estate scorsa, ecco quella a inizio stagione. Sotto quello scatto, diventato immediatamente virale, si “lamentava” di tornare in forma sempre troppo tardi, quando era ormai il momento di rimettere il costume da bagno nell’armadio. “Ma perché torno sempre in forma quando l’estate è finita?”, la didascalia della diva di Hollywood lasciata sotto il post. Post che era stato subito invaso da una marea di like e di complimenti per la sua bellezza acqua e sapone e anche ironia.
Perché in realtà Sharon Stone non è per niente ossessionata dal proprio aspetto. Certamente conduce uno stile di vita sano ed equilibrato ma accetta anche il passare degli anni. L’attrice di Basic Instinct si è sempre mostrata fiera del suo fisico, che per la cronaca sembra non mostrare minimamente i segni del tempo, e fa parte della schiera di personaggi famosi che non ha paura di mostrarsi senza trucco e senza filtri.
Leggi anche: Sharon Stone ne ha compiuti 65: bella vera nel suo taglio di capelli più iconico
Sharon Stone, che bikini a 65 anni: il prezzo
Negli anni si è imposta come icona di body positivity e ha detto no a chirurgia e ritocchini vari. Insomma, Sharon Stone, 65 anni compiuti lo scorso 10 marzo, vive lontana dal modello hollywoodiano della star eternamente giovane e non importa se gli hater le ricordano com’era ai tempi del film che la rese celebre in tutto il mondo.
Tornando alla nuova foto in bikini, la diva posa davanti ai suoi quasi 4 milioni di follower su Instagram nella stessa stanza di mesi fa ma con addosso un due pezzi leopardato verde e nero composto da reggiseno a balconcino e tanga che lascia poco all’immaginazione. È firmato Dolce&Gabbana e costa oltre 400 euro il primo bikini dell’anno che mette in evidenza il suo corpo tonico.
Occhiali da sole e capelli spettinati nel selfie “Pronta per l’estate”. E poi vita sottile, pancia piatta e lato B in bella vista. E proprio qui gli hater si sono concentrati: “Hai bisogno di fare un po’ di squat”, “Il sedere si è sciupato” e “Ma perché?”. Lei muta, nessuna replica a questi messaggi di critica: parlano i quasi 300mila like e infiniti complimenti.