Vediamo quali sono le principali tendenze per le sfumature capelli biondi per quest’inverno 2015/2016, che sta entrando proprio nel clou con le vacanze di Natale.
Sfumature capelli biondi: le tendenze di questo inverno
Il broux si addice perfettamente alle donne con capigliatura castana, ma per le bionde? Dove ci portano le tendenze di quest’inverno?
La carnagione gioca il suo ruolo, e certo anche il colore degli occhi, però il fattore principale resta l’eccentricità, più o meno spinta, che cerchiamo nella nostra sfumatura di biondo. Le bionde hanno comunque la fortuna che nella stagione fredda hanno una immensa libertà nello scegliere le tantissime sfumature bionde esistenti, in modo da potere essere glamour ma sempre soddisfacendo i propri gusti
Scopriamo insieme le sfumature di biondo più cool di questo inverno
Iniziamo con il biondo Brown: è un biondo che tende allo scuro, ed ha origine dalla comunione del biondo color miele e del castano varietà moka. E’ una colorazione piuttosto elegante e fa tanto bon ton, lo possono scegliere donne di qualsiasi età.
Passiamo al biondo cenere: un classico, un “sempreverde” che morirà quando si estinguerà il genere umano. Chi ce l’ha naturale la difenderà combattendo anche a mani nude, mentre chi non ce l’ha naturale la può sempre ottenere dal proprio hair stylist semplicemente con un procedimento chiamato “tonalizzazione”. E’ una colorazione che pare essere spenta, ma è sempre considerata molto chic.
Un altro classico: il biondo platino. Questo tutto pare essere tranne che una colorazione spenta, è la declinazione dal tono più eccentrico che il biondo possa avere. Molte star lo adorano, soprattutto quelle più trasgressive: Miley Cyrus e Lady Gaga ne sono un esempio. Anche per questo inverno la prima fila delle sfumature capelli biondi al biondo platino non gliela leva nessuno. Vogliamo dirla tutta? Il biondo platino emana sensualità da ogni capello.
Il biondo vaniglia, un po’ meno comune e noto degli altri, si addice perfettamente a coloro che iniziassero a vedere tra i capelli un po’ d’argento che li colora (per dirla con Massimo Ranieri). Insomma, su, diciamocelo: quando iniziamo ad avere qualche capello bianco questa sfumatura del biondo è l’ideale per mimetizzarlo, ma con molta classe. Sfumatura per donne mature.
Biondo caramello e biondo miele: sfumature capelli biondi adattissime alle giovanissime e, su tutte, quelle dalla pelle chiara. Aggiungiamoci delle meches color delle fragole et voila, il gioco è fatto.
Biondo ghiaccio: non si discosta molto dal biondo platino, però il ghiaccio è più orientato al grigio ed al bianco, più di tutte le altre sfumature capelli biondi, anche del biondo platino. Avrai una chioma lunare e, se ci aggiungi delle meches nere o grigie, il tocco finale dell’eccentricità di classe sarà dato. Hai presente Crudelia De Mon?
https://www.capellistyle.it/tagli-di-capelli-biondi/5645/5645/