I capelli estivi aggiungono un bagliore baciato dal sole al tuo look. Mentre i capelli più chiari sono comuni, i colpi di sole sono la chiave per incorporare il calore. I riflessi miele fondente sono l’ultima tendenza che offre una nuova interpretazione dei tradizionali riflessi biondi. Presentano una tonalità più scura vicino alla sommità della testa, mentre le estremità mostrano una bellissima tonalità biondo miele. Questo crea un sottile effetto ombré che aggiunge profondità e dimensione ai tuoi capelli, facendo una dichiarazione ovunque tu vada.
A differenza delle tipiche meches contrastanti, le meches fondenti del miele infondono ai tuoi capelli un sottile calore. Questa svolta moderna funzionerà oltre la stagione estiva, il che significa che non avrai bisogno di un aggiornamento in qualunque momento presto. Che tu preferisca i capelli biondo brillante o qualcosa di più sobrio, chiunque può ottenere riflessi color miele. Con la varietà di sfumature color miele disponibili, non c’è motivo per non provare questo look baciato dal sole durante il tuo prossimo appuntamento con i capelli.
Raffinati riflessi al miele
Il miele è una tonalità calda che imita il bagliore del sole. Mentre una tonalità più calda è pronta per l’estate, una tonalità più fredda aggiunge freschezza al tuo look. Un color miele dai toni freddi ha meno sfumature di arancione e più sfumature di blu. Invece del tuo tipico tono caldo, puoi ottenere riflessi miele profondi e freddi che staranno bene dopo che l’estate volge al termine.
Riflessi di miele biondo
Indubbiamente, il biondo miele è un ottimo modo per ravvivare i capelli per la stagione estiva. L’aggiunta di riflessi di miele fondente ti dà più dimensione rispetto a lasciarlo completamente biondo. È possibile ottenere un tono più ricco con riflessi miele a cascata, utilizzando una tonalità miele più scura sulla parte superiore e estremità miele biondo. Questi riflessi effetto ombre sono perfetti per i capelli più chiari poiché impediranno che appaiano piatti.
Capelli color miele scuro
Non tutto il miele è luminoso; può anche essere lunatico. Mentre i capelli estivi tendono ad essere più chiari, questa tendenza consente di esplorare il lato più oscuro. I riflessi del miele scuro che si scioglie iniziano molto più scuri nella parte superiore e sfumano gradualmente fino a raggiungere un tono medio. Piuttosto che finire con una tonalità quasi bionda, questa variazione più scura offre abbastanza calore per creare una notevole differenza. Questi colpi di sole sono perfetti per chi ha difficoltà a ottenere una tonalità bionda ma desidera comunque schiarire le proprie ciocche per l’estate.
Subtle honey change
I punti salienti possono essere audaci o sottili come desideri. I capelli folti sono una tendenza Y2K che continua a guadagnare popolarità, ma anche una leggera tonalità di miele può fare una notevole differenza. Per ottenere sottili riflessi color miele, scegli una tonalità che si avvicini al tuo colore di base. Aderendo a una tonalità vicina alla tua base, i punti salienti saranno meno drammatici. Sebbene meno evidenti, questi sottili riflessi color miele ti daranno comunque un bagliore baciato dal sole.
Sun-kissed money pieces
Se c’è qualche tendenza per i capelli che sta ancora facendo una dichiarazione, sono i capelli a pezzi. Si tratta di pezzi tinti che incorniciano il viso con un colore contrastante. I soldi al miele baciati dal sole sono perfetti per mettere in risalto il tuo viso e dargli un bagliore in più. Il colore del miele fuso è unico e fa una dichiarazione, ma si sente ancora fresco per l’estate. Quando si acconciano gli aggiornamenti, i pezzi di denaro possono darti un look estivo da sogno.
Espresso Gloss Hair: il trend colore che dà toni profondi e ricchi al castano naturale