Settembre è il mese in cui si ricomincia: si torna dalle vacanze e si riprende il solito trantran. Questo mese è quello giusto se si pensa di rivoluzionare un po’ il look e dare una ventata di freschezza e novità alla propria immagine. Specialmente se si è stati al mare, poi, pensare di fare un salto dal parrucchiere al ritorno dalla ferie è super consigliato. In questo articolo trovate una selezione dei migliori tagli di capelli medi e corti a cui potervi ispirare.
Leggi anche: Ecco a voi il taglio più richiesto dopo il rientro in città
Tagli medi
La lunghezza media per i capelli rappresenta una soluzione versatile e adatta a tutte: i tagli di questo genere permettono di asciugare i capelli nel modo che si ritiene opportuno o di maggiore gusto. Potrete quindi osare una piega liscia o mossa a seconda delle vostre necessità. Inoltre, la lunghezza media è adatta a ogni donna di qualsiasi età e sta bene davvero a tutte!
Tagli corti
Se invece la vostra personalità è forte e decisa e non siete per le mezze misure, un taglio corto è ciò che fa al caso vostro! Se già siete fautrici del look, le foto di seguito vi suggeriranno qualche dettaglio in più. Mentre se avete bisogno di un cambiamento netto, non potrete non prendere in considerazione gli spunti che vi suggeriamo.
Visualizza questo post su Instagram