Bianco e nero, posa riflessiva, didascalia filosofica: Selvaggia Roma è praticamente una certezza, quando si parla di pose sexy su Instagram. Nell’ultimo scatto che la ritrae, l’ex gieffina sembra voler mettere in mostra, sospettiamo in modo per nulla casuale, tutti i suoi punti di forza. Il seno perfetto, i tratti mediterranei, le labbra piene e ovviamente i tatuaggi, per cui ha una vera e propria passione.
Leggi anche: Raffaella Fico mostra le gambe ed è pazzesca
Selvaggia Roma: c’è lo zampino del chirurgo?
Ma quanto di tutta questa bellezza si deve alle mani esperte di un chirurgo? Seppur partendo da una base già ottima, Selvaggia Roma ha ammesso di aver fatto qualche ritocco. Oltre al seno, aumentato di taglia quando ancora era giovanissima, attirandosi molte critiche, Selvaggia si sarebbe anche sottoposta a qualche punturina alle labbra. Il risultato era così evidente che, dopo la fine del reality Temptation Island a cui ha partecipato in coppia con il palestratissimo ex fidanzato Francesco Chiofalo, alias Lenticcio, era stata costretta ad ammetterlo pubblicamente.
I “ritocchini”, però, non sembrano minimamente turbare il pubblico di Instagram, dove Selvaggia Roma continua a raccogliere migliaia e migliaia di like e commenti, tra cui sono stati notati persino quelli del leader della Lega, Matteo Salvini.