I capelli scuri, lunghi e mossi sono decisamente di grande appeal; nonostante negli ultimi anni le tendenze abbiano spostato il loro focus su colori esotici o pastello, le colorazioni scure (naturali e non) rimangono sul podio delle nuance più gettonate e apprezzate dalle donne di qualsiasi età. La lunghezza, poi, ultimamente è tornata a farla da padrone. Scopriamo insieme i capelli scuri, lunghi e mossi per uno stile unico ed estremamente sensuale!
Leggi anche: I migliori colori per capelli lunghi di questa stagione
Capelli scuri, lunghi e mossi: le tendenze
Se i vostri capelli sono scuri al naturale o la vostra nuance è frutto di una tinta scelta ad hoc poco importa! Le chiome mediterranee sono fra le più apprezzate sia sulle passerelle dell’alta moda, sia fra le celebrità di tutto il mondo. Moltissime sono le vip che spesso hanno adottato questo look facendolo loro, fra queste Kim Kardashian, Federica Nargi e, su tutte, Monica Bellucci.
Le cure
Ovviamente tenere i capelli lunghi e scuri rappresenta anche un impegno: la lunghezza vuole che la manutenzione sia alta e che vengano usati prodotti ad hoc per fare in modo che la chioma risulti sempre sana, lucida e forte. Inoltre, spuntare i capelli con regolarità può aiutare in questo processo.
Mossi naturali oppure no?
Se parliamo di capelli mossi, possiamo immaginare che si tratti di una chioma naturalmente ondulata o che viene portata a ricreare l’effetto delle onde tramite ferri arricciacapelli o piastre. Di seguito vi lasciamo un video tutorial per imparare a replicare questo styling.
Qui sotto, invece, vi lasciamo qualche foto per ispirarvi:
Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!