Oggi è lontana dai riflettori e dalla tv ma il pubblico ha conosciuto molto bene Sara Affi Fella: prima a Temptation Island poi a UeD. Ma a differenza di tante altre sue colleghe ha avuto sicuramente un percorso burrascoso. E non certo un lieto fine nello studio di Maria De Filippi: l’ex corteggiatrice cercava l’amore in tv e aveva anche scelto, ma poi è stata smascherata dalla redazione.
Sara Affi Fella non aveva mai lasciato il fidanzato storico, Nicola Panico, con cui è rimasta insieme anche durante la sua esperienza a UeD, fino a quando lui non ha detto tutto al programma. I telespettatori di Canale 5 ricorderanno bene quella puntata e il caos che ha generato. Ma sono passati anni e oggi tanto lei quanto il suo ex hanno voltato pagina.
Sara Affi Fella, che cambiamento da UeD: il nuovo look
Sara Affi Fella, inconfondibile con la sua cascata di ricci color oro, oggi è una donna diversa. In tutti i sensi. Intanto è diventata un’influencer molto seguita, ma soprattutto è appagata dal punto di vista sentimentale. L’ex tronista di UeD è molto felice accanto a Federico Fedato, che l’ha resa mamma del piccolo Tommaso.
Su Instagram condivide di continuo i momenti della sua vita privata ma sponsorizza anche i vari prodotti che l’hanno scelta come testimonial. Sara Affi Fella è molto attiva dunque sul social, dove spesso avvia dirette per parlare direttamente con i fan e rispondere alle loro curiosità. Ma il cambiamento è passato anche per il look: non è più bionda.
Da qualche tempo, precisamente da dopo l’estate, ha rivoluzionato un po’ la sua chioma. E non solo, a detta degli hater. Via il biondo, ora ha i capelli sempre lunghi ma molto scuri. Ma c’è chi sostiene che abbia anche ceduto a dei ritocchini. Troppo rifatta, le scrivono sotto le ultime foto, e quindi irriconoscibile: “Mamma mia quanto sei cambiata, eri più bella prima”, “Peggio di Raffaella Fico” e “Diversa”.
Claudia Dionigi di UeD, look stravolto: “L’ho fatto”