Matilda De Angelis è una giovane attrice, oggi nota per aver recitato al fianco di Hugh Grant e Nicole Kidman nella serie evento di Sky, The Undoing. Ieri l’abbiamo vista sul palco del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2021 in qualità di valletta di Amadeus. I look di Matilda hanno letteralmente stregato tutti!
Leggi anche: Sanremo 2021: i look più belli della prima serata (FOTO)
Matilda De Angelis a Sanremo 2021
Per la sua prima apparizione al Festival, Matilda De Angelis si è presentata sul palco del Teatro Ariston con un vestito di Prada color vinaccia, adornato da pietre preziose e strass con maxi fiocchi sulle spalle. A colpire, oltretutto, è stata la sua acconciatura morbida semiraccolta. Per quanto riguarda il trucco, invece, il makeup artist ha scelto di concentrare tutta l’attenzione sullo sguardo di Matilda, optando per uno smokey eyes nero e le labbra nude.
Il secondo look di Matilda De Angelis, invece, vedeva sempre Prada come stilista dell’abito, ma questa volta in una veste senz’altro diversa e forse più glam. Il vestito confezionato per l’attrice mostrava un taglio classico, con un punto vita davvero poco accennato. Il colore nero dell’abito viene spezzato di frequente da strass e pietre incastonate nella stoffa ton sur ton, ma con una particolare attenzione sul decolleté e sui fianchi incorniciati da un profilo bianco, anch’esso impreziosito da dettagli brillanti e luminosi. In questo caso i capelli della De Angelis hanno ritrovato la libertà e sono apparsi sciolti e ribelli oltre le sue spalle.
Infine il terzo look di Matilda De Angelis offriva un’immagine completamente diversa dalle prime due; in questo caso, infatti, l’attrice portava un completo spezzato color grigio scuro adornato da dettagli florali che lo rendevano armonico e femminile, nonostante il taglio molto classico. Per il terzo cambio d’abito, i capelli dell’attrice hanno ritrovato un po’ di compostezza chiudendosi in uno chignon molto disciplinato, seppur comunque morbido.
Qual è stato il look di Matilda De Angelis da voi preferito? Nel frattempo, qui, vi lasciamo il suo profilo Instagram.