La bellissima Vittoria Ceretti ieri sera è stata ospite di Amadeus per il Festival di Sanremo 2021; la top model italiana ha colpito il pubblico da casa per la sua immensa eleganza. La valletta della terza serata del noto programma ha sfoggiato tre meravigliosi abiti firmati da grandi stilisti. Ma qual è stato il migliore?
Leggi anche: Sanremo 2021: il look di Achille Lauro stupisce ancora tutti
Vittoria Ceretti a Sanremo 2021
Vittoria Ceretti ha cambiato look tre volte, come di consueto quando si tratta di vallette del Festival di Sanremo 2021. Il primo abito della top model era firmato da Giorgio Armani e sfoggiava un taglio classico e dritto per il vestito senza spalline dal colore cangiante fra l’oro e l’argento con brillanti in risalto. Sull’acconciatura e il trucco di Vittoria Ceretti poco da dire: la modella ha optato per una chioma raccolta in un elegante chignon dall’effetto bagnato e un eyeliner grafico molto pronunciato.
Per il secondo abito, la Ceretti si è presentata sul palco dell’Ariston in un meraviglioso vestito di Maison Valentino color nero con dettagli rosa confetto a contrasto. Il look monospalla dall’aspetto increspato ha riscosso moltissimo successo. I capelli raccolti in un elegante chignon.
Il terzo cambio look invece arrivava dritto dritto dalla nota casa di moda Versace. Anche in questo caso si tratta di un abito monospalla, nero, con alcune trasparenze a contrasto e un dettaglio arricciato sulla spalla destra. Per quest’ultimo outfit, Vittoria Ceretti sembra aver scelto un trucco più scuro e deciso. I capelli invece sciolti e portati all’indietro con effetto bagnato.
Qual è stato secondo voi il miglior vestito sfoggiato dalla top model?