È vero Il Festival di Sanremo 2021 è una vera e propria passerella fatta di meravigliosi abiti, acconciature estrose e makeup bellissimi. Ma qualche volta anche le celebrità fanno qualche scivolone: in questo articolo analizzeremo i look più brutti o malriusciti della terza serata del noto programma.
Leggi anche: Sanremo 2021: i look più belli della terza serata del Festival
Quali sono stati i look più brutti della terza serata di Sanremo?
Casadilego – vincitrice dell’ultima edizione di XFactor – ieri sera ha duettato con Francesco Renga sul palco di Sanremo 2021. Il suo look davvero bizzarro non è piaciuto al pubblico da casa: il maxiabito con stampa floreale e maniche bianche non metteva in risalto la giovane cantante, ma anzi la penalizzava.
Anche l’outfit di Francesca Michielin non è piaciuto ai telespettatori: la cantante ha sfoggiato un lungo abito in velluto nero con piccoli strass, ma il taglio decisamente morbido e senza punto vita non ha reso giustizia alla Michielin. Altro dettaglio poco convincente del look della cantante è stato il colletto bianco e le maniche a sbuffo rosa, completamente diverse dal resto del vestito.
Orietta Berti per la terza sera del Festival di Sanremo 2021 ha scelto un completo rosso fuoco di paillettes luminosissime, forse un po’ troppo.
Anche Madame non è piaciuta nel suo abito maschile composto da giacca e pantaloni grigi e maglia ton su ton con brillantini. Troppo semplice e poco originale.
Annalisa, invece, è arrivata a Sanremo 2021 con un mini abito nero di paillettes e frange con stivali abbinati. A dare l’ultimo tocco di grazia all’outfit un chocker abbinato all’abito.