Il Festival di Sanremo 2021 è un agglomerato di moda, spettacolo e ispirazione. Ieri sera, durante il secondo appuntamento con la trasmissione, fra le cantanti e le ospiti di Amadeus abbiamo assistito a grandi esempi di eleganza e sensualità, anche da parte delle più insospettabili. Ma quali sono stati i migliori look di ieri sera?
Leggi anche: Elodie: tutti i look della seconda valletta del Festival #Sanremo2021
I migliori look di Sanremo 2021
Sul palco del Teatro Ariston per Sanremo 2021, ieri sera si sono alternate diverse showgirl e cantanti. Fra queste abbiamo trovato i migliori look della serata, ma chi sono?
Malika Ayane
Malika Ayane si è presentata sul palco con il brano Ti piaci così indossando una tuta intera firmata da Giorgio Armani. La parte superiore dell’abito era una maglia a rete luminosissima impreziosita da strass e piume come cannolè. I capelli di Malika Ayane sono ancora biondi platino e dal taglio corto e ribelle.
Marcella Bella
L’iconica cantante Marcella Bella ha fatto il suo ingresso sul palco del Festival di Sanremo 2021 con uno spazzato: la camicia nera aveva delle maniche vaporosissime e i pantaloni dal taglio a zampa erano arricchiti da decolorazioni scintillanti. I capelli di Marcella riprendevano il volume delle maniche del suo vestito in pieno stile anni ’80!
Cristiana Girelli
Cristiana Girelli della Nazionale Femminile è salita sul palco del Teatro Ariston con un completo morbido e dal colore blu, molto elegante e raffinato. Per i capelli, invece, l’ospite di Sanremo 2021 ha scelto un raccolto molto elegante che esaltava le diverse sfumature della sua chioma.
Greta Zuccoli
Greta Zuccoli ha varcato la soglia del palco di Sanremo 2021 con un abito rosso di paillettes accollato e con maniche lunghe a palloncino. La giovane cantante ha stregato tutti. Sull’acconciatura poco da dire: i suoi capelli cadevano morbidi oltre le spalle.