Katy Perry ai suoi capelli ne ha combinate davvero di tutti i colori. Dai tagli alle nuance eccentriche, la cantante è una vera e propria icona di stile e detta legge in fatto di tendenza. Dopo il periodo difficile che ha vissuto, Katy sta rimettendo insieme la sua vita, anche grazie all’aiuto del suo futuro marito Orlando Bloom. Sarà forse per questo che la popstar ha deciso di cambiare nuovamente il suo colore di capelli? Forse in vista di qualcosa che stia alla perfezione con l’abito bianco, Katy Perry ha scelto un biondo sabbia come nuova nuance per la sua chioma.
Katy Perry cambia colore e conquista tutti
Il colore scelto dalla cantante è neutro e sobrio; sulla chioma di Katy non c’è più traccia di biondo platino. La nuance si chiama Sandy Blonde – letteralmente biondo sabbia, dall’inglese. Nello scatto postato dalla stessa popstar appare in versione super romantica: lunghi capelli biondi che ricadono in morbidissime onde. Anche a giudicare dalla didascalia inserita dalla cantante, sembrerebbe proprio che Katy abbia abbandonato lo stile di capelli corti in favore di qualcosa di più glam e passionale. Sotto la foto infatti si legge: “Se non mi apprezzavi con il pixie, non meriti di vedermi nella mia versione splendente!”
Cos’è il Sandy Blonde
Il Sandy Blonde, come già detto, è uno dei colori neutri che sta andando per la maggiore. La nuance risulta essere un mix fra toni freddi e caldi ed è una di quelle soluzioni adatte davvero a tutti. Il colore inoltre è luminosissimo e fa apparire il viso di chi lo porta radioso e brillante. Il Sandy Blonde sarà sicuramente il tono che vedremo spopolare tra la Primavera e l’Estate di questo 2020.