Finalmente di nuovo insieme. La showgirl ex naufraga dell’Isola dei Famosi Samantha De Grenet ha immortalato con una foto su Instagram il momento tanto atteso in cui ha potuto riabbracciare i genitori dopo più di sei mesi, ovviamente in sicurezza. La De Grenet, infatti, prevenendo le critiche, ha spiegato che mamma e papà hanno già ricevuto la seconda dose di vaccino e non solo, lei stessa ha già avuto il Covid e si sottopone a frequenti tamponi.
Leggi anche: Samantha De Grenet irriconoscibile con i capelli corti e biondi!
La famiglia De Grenet
Samantha De Grenet è nata a Roma il 9 novembre 1970. Il suo papà si chiama Mario e la mamma, che tanto le assomiglia, Gabriella, Bea per gli amici. La coppia, oltre a Samantha ha avuto anche altri due figli, Ilaria e Fabio.
Dalla semplicità di questa dolcissima foto non si direbbe che la famiglia della showgirl sia di origini franconapoletane e aristocratiche: Mario De Grenet è un barone. Ottantatre anni portati molto bene, l’uomo, oltre che un ex dirigente tutto d’un pezzo, è figlio di Ugo de Grenet e Amalia de Sangro, principessa di Fondi. Ma la nobiltà non sembra avere alcuna importanza, e l’unica cosa che traspare dalle parole di Samantha è l’affetto per i genitori e il sollievo di rivederli in piena salute.