Con il nuovo anno che si avvicina Samantha de Grenet ha scelto di cambiare… oppure no! La de Grenet ha chiesto un consiglio ai fan sulla prossima colorazione con cui stravolgere la propria chioma. Vorrebbe schiarire la chioma in una maniera decisa, facendo una virata mozzafiato sul biondo.
Ad oggi è proprio il biondo la sfumatura che sta spopolando di più tra creator, vip e celebrity. Difatti chi bionda naturale già lo è, rimane fedele più che mai al proprio colore, invece quelle con una capigliatura scura sono decise a sottoporsi a un cambiamento. La stessa Michelle Hunziker ha salutato con la manina le sue radici scure, scegliendo per sé un bel biondo platino ghiacciato. Anche la Ilary Blasi ha deciso di schiarirsi un po’. Gli uomini vip, come per esempio Fedez, non sono di certo rimasti a guardare, che ha fatto un drastico cambiamento in vista della finale di X Factor. Celeb internazionali del calibro di Kim Kardashian, che è passata dall’iconica chioma corvina ad un biondo miele caldo.
Samantha de Grenet capelli biondo miele
È trascorso solo qualche mese dall’esplosione dell’expensive blonde, un colore effetto lusso ad hoc per i primi caldi. Per poi passare allo strawberry blonde, il trendy blonde con sfumature rosè. Il colore per eccellenza per l’autunno-inverno in corso è invece il cashmere blonde, una colorazione oro che mescola sfumature calde e fredde, regalando un effetto molto naturale alla chioma.
Sui social la nostra Samantha de Grenet si è messa in testa alcune parrucche, proponendo ai follower l’ipotesi di un cambio look davvero drastico. Il colore naturale della showgirl è scuro, di un caldo color cioccolato e passa con disinvoltura da acconciature effetto specchio coi capelli liscissimi a quelle con riccioli super definiti e dal volume XXL. In passato l’abbiamo già vista schiarire la chioma sui toni del dorato, una tonalità perfetta per la sua carnagione dorata.
Sembra che voglia inaugurare l’anno nuovo proprio all’insegna della trasformazione. “Ma se mi facessi bionda? Che ne pensate?” ha chiesto a fan e follower su Instagram, provando alcune parrucche con la frangia. I commenti sono pieni di complimenti, anche se il pubblico si è diviso tra chi pensa che la capigliatura scura naturale la rappresenti di più e chi invece trova d’impatto anche la versione bionda. È bellissima in entrambi i. modi, ma quale dei due hair look la spunterà alla fine?
Ilaria D’Amico, taglio capelli per l’inverno 2023: il top per le over 40