E Sabrina Salerno infiamma Instagram con un look pazzesco. Showgirl e cantante, ha compiuto da poco 55 anni ed è bella e sexy da fare invidia. Ma come fa? “Un po’ è genetica, un po’ sto molto attenta a tutto. Mi alleno, mangio bene, non ho vizi particolari. Sono sempre stata attenta alla salute fisica e mentale”, aveva spiegato in un’intervista a Radio Deejay.
Fisico strepitoso, da sempre icona di sensualità e di bellezza, ha sempre lottato contro i criticoni, anche quando non c’erano i social. Per esempio contro quelli convinti che abbia ceduto ai ritocchini, cosa che ha negato più e più volte. E ora, forse stanca dell’ennesima critica, ha affidato a Instagram il suo messaggio dedicandolo ai “finti perbenisti”.
Leggi anche: “Ma che hai fatto?!”. Belen, la foto e il dettaglio sul corpo colpisce subito
Sabrina Salerno top a 55 anni: il prima e il dopo
Messaggio accompagnato da due foto pazzesche. Una, la prima, è attuale e mostra una Sabrina Salerno con indosso un body trasparente. Nella seconda, invece, stessa posa a tre quarti in bikini ma risale a diversi anni fa.
Anche i capelli sono diversi. Oggi la showgirl 55enne li porta più lunghi e forse più biondi. “Ho un età certa che tra l’altro non ho mai nascosto – ha scritto nella didascalia del post – Tra “oggi” e “ieri”, mi preferisco oggi e non solo fisicamente”.
“Grazie all’allenamento e alla mia costanza ho ottenuto buoni risultati. Sono stufa dei finti perbenisti, bacchettoni e bigotti”. Sotto al post del ‘prima e dopo’ i complimenti non si contano. “Fantastica”, “Al top ieri come oggi”, “Distruggi le 20enni di oggi”, “Icona” e tanti altri messaggi. Insomma, Sabrina Salerno ha fatto centro.