Sabrina Ferilli, difficile se non impossibile trovare chi non l’adori. Brava, simpatica, genuina, ambasciatrice della bellezza mediterranea: in tv come al cinema e in teatro ma anche su Instagram registra consensi e successi infiniti. E dire che, come spiegato in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, non è sempre stata fan della sua fisicità.
Ha ripercorso le fasi della sua adolescenza che è stata segnata dai giudizi degli altri. “Alle medie ancora mi salvavo”, ha commentato la Sabri nazionale rivedendo alcune vecchie foto, poi ha aggiunto: “Dopo mi sono incicciottita. Quel fisico si è sbracato e poi dopo anni è ritornato in auge. Fino a 25, 26 anni non mi corteggiava nessuno”.
Sabrina Ferilli, bellezza al bagno e al naturale
“Diciamo le cose come stanno. Non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire gli altri ragazzini – ha spiegato ancora Sabrina Ferilli – Io non ho avuto fidanzati per molto tempo, per 8-9 anni. Sai le cotte per il ragazzino del liceo? Ecco, quelle non c’erano. C’erano fisici che mettevano un po’ paura. Quella è un’età in cui si amano le ragazzine tutte fibra rossa, piccoline, che pesano pochino, con i capelli stupendi. Io avevo questa montagna di capelli neri, gretti”.
Ma certamente più tardi si è presa la sua rivincita: ”Non mi è capitato di rivedere tutti quelli che mi piacevano e non ricambiavano. Qualcuno sì. Dopo ce li siamo fregati tutti e lì mi sono divertita”. Il presente è storia: Sabrina Ferilli è uno schianto, anche al naturale senza trucco e filtri. Basta guardare le foto dei suoi “primi bagni della stagione”.
L’estate di Sabrina Ferilli inizia dalla Croazia. E al massimo: le immagini in costume, con i capelli semi bagnati raccolti in una treccia laterale fanno da cornice al viso dell’attrice che è illuminato soltanto dall’abbronzatura. Niente make up, niente filtri. E i complimenti si sprecano: “La bellezza quando è naturale pazzesca”, “Sempre uno spettacolo vederti” tra i tanti.
Sabrina Ferilli, i nuovi capelli by la parrucchiera delle vip