Il rossetto è parte fondamentale del makeup e ogni donna ne ha un’invidiabile collezione. A ogni stagione corrispondono alcuni colori perfettamente adattabili al clima del periodo e inoltre le labbra colorite danno al viso quel tocco di luce in più che non guasta mai. Scoprite quali sono i colori più in voga in questa estate 2020!
Leggi anche: Trucco e mascherina: per non rinunciare a uno sguardo seducente
Rossetti per l’estate 2020
È vero, purtroppo per qualche mese ancora dovremo convivere con l’obbligo di mascherina, ma davanti al bancone di un bar o a cena fuori non è necessaria. Questo vuol dire che potremo sfoggiare le nostre labbra colorate come abbiamo sempre fatto. Un rossetto ci può davvero aiutare a vederci meglio, anche quando il makeup è dei più semplici. Scopriamo quali sono le sfumature perfette per la calda stagione in arrivo!
Rosa baby
Le sfumature rosa non passano mai di moda: ultra femminili e delicate donano un aspetto spensierato e positivo.
Viola e simili
I colori violacei o che tendono al bordeaux sono netti e decisi, per personalità forti che non hanno paura di mostrare il loro vero io nemmeno in estate.
Arancio
I rossetti dai toni aranciati sono tornati di moda e non potrebbero essere più perfetti per questo periodo! Questo colore ha la particolarità di illuminare il viso e rendere solare chiunque ne indossi uno.
Nude
I colori tenui e nude sono un evergreen; queste tinte discrete e delicate si adattano a qualsiasi viso e a qualsiasi look. Inoltre, essendo molto chiare e versatili, permettono di osare un po’ di più sugli occhi.
Fucsia
I rossetti fucsia – così come quelli viola – sono per donne che amano divertirsi e giocare con i colori. Perfetti sia su un trucco semplice che su uno più elaborato.