Rosa Di Grazia look strepitoso. La ex ballerina di Amici 20 di Maria De Filippi aveva conquistato il pubblico e anche Lorella Cuccarini. Oltre che per il suo talento, la sua allora insegnante del programma era rimasta colpita per la sua sensualità e soprattutto la sua voglia di migliorarsi. Anche se fuori dalla scuola da anni ormai, continua a essere molto amata e seguita dai fan, ormai abituati al suo stile grintoso ed esplosivo.
Anche nei look. Uno in particolare resterà impresso a lungo nella memoria del suo pubblico social. Quello arrivato dalla Milano Fashion Week del 2022. Alla sfilata di Patrizia Pepe si è presentata con un lungo abito nero fasciante, con uno spacco profondo e soprattutto un’apertura vertiginosa sul décolleté, praticamente fino allo sterno e lasciando così quasi completamente scoperto il seno, ‘nascosto’ solo da due adesivi a forma di croci brillanti.
Leggi anche: Rosa Di Grazia, trasformazione dopo Amici: “Sembri una Kardashian”
Rosa Di Grazia, look strepitoso alla festa
Che Rosa Di Grazia sia bellissima è fuori dubbio. È stata anche paragonata a una delle Kardashian dopo l’ultimo cambio look capelli. Anche ora li porta lunghi, sempre scuri. Ma quello che non passa inosservata è la scelta di outfit sempre studiatissimi e che fanno subito tendenza. E che mettono in risalto il suo fisico pazzesco.
Negli ultimi giorni ha fatto innamorare tutti alla prima Comunione della sorella. Su Instagram ha condiviso alcuni momenti della festa in famiglia e impossibile non soffermarsi sulla scelta di stile, che è un mix tra eleganza e sensualità: Rosa Di Grazia ha optato per un completo bianco panna, abbinato a quello della festeggiata.
Ma mica solo un semplice completo! Nel dettaglio la ballerina ha indossato un crop-top a manica lunga con spalline e forma sagomata e morbide piume bianche a decorare i polsini. Sotto una minigonna con effetto incrocio in tessuto drappeggiato che sembra disegnata addosso a lei. Ma ad arricchire davvero tutto il look i sandali: particolari, a contrasto, sono fucsia con fascette, tacco e piume. Anche i capelli perfetti, sciolti e con morbide onde sulle punte. “Bellissima”, le scrivono praticamente in coro.