Romina Power nel nostro immaginario ha sempre una lunga chioma bionda impreziosita da alcune ciocche color grano, luminose e brillanti. I suoi capelli sono ormai un tratto distintivo e mai ci immagineremmo di vedere la nota cantante con un altro look; eppure – nel suo passato – Romina era ben diversa.
Leggi anche: Loretta Goggi: tutti i suoi look più belli – FOTO
Romina Power prima del successo
Molti non ci crederanno, ma Romina Power all’inizio della sua carriera sfoggiava una lunga chioma scura che ricadeva in quello che oggi chiameremmo long bob con frangia a tendina. Sul suo profilo Instagram ufficiale sono comparse alclkkkkkkkkkkkkkkkkkkkocxune sue vecchie foto; la cantante era giovanissima e sebbene dagli scatti non si riesca a capire bene, potremmo dire che i capelli della Power erano di un intenso color cioccolato. Ecco cosa si legge nella didascalia:
In questo periodo quante cose si ritrovano ! Alcune foto del mio provino cinematografico per la De Laurentiis quando avevo 13 anni e mi scelsero per “Menage all’italiana “ di Franco Indovina con Ugo Tognazzi
Ma se questo non vi ha più di tanto stupito, sappiate che Romina a un certo punto ha avuto un colpo di testa che l’ha portata a tagliare i capelli cortissimi. Oggi il taglio della cantante verrebbe chiamato pixie con frangia e in effetti nella foto inedita Romina Power assomiglia moltissimo a Audrey Hepburn, fautrice del taglio.
Comunque, i capelli della cantante sono rimasti scuri per diverso tempo e molti la ricorderanno come nelle foto qui sotto nei tanti anni in cui si è esibita insieme ad Albano:
Oggi il look dell’artista è ben diverso, anche se i suoi tratti sono rimasti sempre gli stessi e inoltre sono stati parecchio addolciti dalla nuance bionda che Romina Power ha scelto da diversi decenni a questa parte. Qual è stato secondo voi il miglior look della cantante?