Roberta Di Padua è ormai un volto storico di Uomini e Donne. Il pubblico la conosce da anni e continua ancora oggi a seguire le sue vicende amorose in studio. Anche in questa stagione infatti la dama di Cassino siede nel parterre femminile. Ma a quanto dice più si va avanti più è difficile trovare l’anima gemella. Nell’ultima puntata andata in onda, infatti, si è scagliata contro i cavalieri presenti perché a suo avviso sarebbero mosci e troppo poco intraprendenti.
Ha addirittura pensato di abbandonare il programma che l’ha resa famosa, tanto è delusa dall’atteggiamento degli ultimi uomini frequentati. Come Ermes, il corteggiatore arrivato alla corte di Maria De Filippi appositamente per lei e che sulla carta sembrava interessarle parecchio. “Questi non fanno niente, non hanno voglia“, ha urlato prima di prendersela con il ragazzo con il quale è uscita di recente: “Possibile che un uomo di 35 anni dopo due spritz sta cappottato?”.
Leggi anche: “E Amadeus che dice?”. Giovanna Civitillo, trasformazione: come si è fatta vedere adesso
“Roberta Di Padua rifatta”: il prima e dopo della dama UeD
Questa edizione di UeD è solo agli inizi e non è detto che presto arrivi il principe azzurro per Roberta Di Padua. Come detto, sono anni che è in cerca. Ma chi la ricorda quando entrò in studio per la prima volta ha notato parecchie differenze con la Roberta di adesso.
A guardare le vecchie foto di lei a UeD le labbra sembrano decisamente più voluminose. Ha fatto un ritocchino alla bocca? Molti sospettano di sì, quell’effetto non può essere dato solo dal rossetto. Ma non solo. Proprio di recente ha sorpreso i suoi tanti fan con una confessione tra le sue Storie di Instagram.
Rispondendo alle curiosità dei suoi sostenitori, ha pubblicato anche questo messaggio: “Sei bellissima. Se hai fatto un intervento al seno, quale chirurgo mi consiglieresti?”. Roberta Di Padua non ha nascosto di essersi sottoposta a un intervento chirurgico al seno e anzi, sotto una bella foto in cui è in primo piano, ha confermato e taggato anche il suo medico. In effetti scorrendo a ritroso il suo profilo ha ‘gudagnato’ un paio di misure.