E alla fine Roberta Di Padua è andata davvero via: come sostenevano le anticipazioni, ha lasciato Uomini e Donne. Nel parterre femminile del trono over dal 2018, questa volta ha deciso di uscire da sola, prima di un’altra delusione. “Ho raggiunto una consapevolezza mia in generale e io oggi lascio il programma”, ha spiegato lasciando impietrito Alessandro Vicinanza, che ha provato a farle cambiare idea: “Io non voglio che se ne vada ma a me questa cosa spaventa”.
“Io non voglio di fronte una persona che dà a un’altra e toglie a me”, ha aggiunto riferendosi all’atteggiamento che il cavaliere ha dimostrato in breve tempo per Cristina Tenuta. E ancora: “Mi sento svuotata completamente, non ho più niente da dare. Non voglio stare qui a vedere quello che fa Alessandro con le altre, mi fa male. Basta“, ha concluso sicura di lasciare definitivamente il programma, almeno per il momento.
Leggi anche: “Da così a così”. Lil Jolie, richiesta inaspettata ad Amici: un nuovo look
Roberta Di Padua, il nuovo look dopo l’addio a Uomini e Donne
Insomma, sembra proprio che Roberta Di Padua sia rimasta profondamente delusa dalle ultime vicende a Uomini. Donne che la conoscenza tra Alessandro e Cristina possa aver influenzato la decisione presa. Decisione definitiva? Non si sa, anche se per molti la dama avrebbe altre intenzioni, ovvero quelle di accettare un’ipotetica proposta di sedere al trono.
Sì, proprio come Ida Platano, da pochi mesi “promossa” da dama a tronista per la prima volta nella storia del programma. Vedremo anche Roberta Di Padua sulla famosa poltrona rossa? Oppure tornerà, se tornerà, lo farà ancora in veste di dama. Per ora nessuna news, ma c’è sempre Instagram per gli aggiornamenti.
È sempre stata molto attiva sul social e anche in questo periodo non ha fatto eccezioni. La novità che nelle ultime ore si è mostrata con un look diverso: sulle note di Ragazza sola di Annalisa si è immortalata con una piega ondulata e morbida, un colore più scuro e ha dato anche un colpo di forbici alla chioma. O meglio, alle extension come mostra in una Storia successiva. Vi piace la “nuova Roberta Di Padua”?