È sparita per un po’ dai social Roberta Di Padua, che è reduce da un’altra edizione di Uomini e Donne che si è conclusa con un nulla di fatto, sentimentalmente parlando. E forse è stata una delle meno fortunate nella sua ‘carriera da dama’. A eccezione di Alessandro Vicinanza, che poi si è innamorato di Ida Platano, sembra che nessuno sia riuscito a conquistare la sua attenzione. Nemmeno Riccardo Guarnieri, dopo il due di picche di Ida Platano, ha tentato di tornare tra le sue grazie della sua ex fidanzata.
Ma la dama di Cassino ha chiarito di provare una semplice attrazione fisica per il cavaliere di Taranto e di non avere alcuna intenzione di investire nuovamente su una storia con lui. Poi è arrivata l’estate e Roberta Di Padua è stata ancora grande protagonista tra i personaggi di UeD, ma per un periodo di è allontanata dai social. Quando è tornata, poi, ha spiegato che le “ultime settimane sono state pesanti, molto”.
Leggi anche: “Ci sto provando”. Isabella Ricci, dopo il divorzio e UeD la svolta inaspettata
Roberta Di Padua look, il prima e il dopo
“La stanchezza di un anno intenso tra la scuola, il lavoro, la casa e tanto altro. Un mese fa Ale si è rotto il polso, questo ha complicato e rallentato il nostro ritmo. Da lunedì sarò più presente… ma ultimamente è stato davvero difficile da sola. Grazie per il vostro amore. Pensavo di essere tosta invece no”, le parole di Roberta Di Padua che ora è finalmente potuta partire per le vacanze.
Ma prima, una svolta di look. Per l’estate o per prepararsi alla nuova edizione di UeD? In realtà sulla sua partecipazione non si è ancora mai sbilanciata. Ma in ogni caso il trattamento cui si è sottoposta dura diversi mesi. Nel dettaglio, prima della partenza ha pensato di farsi coccolare dal suo parrucchiere di fiducia.
L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri si è presentata in salone con una chioma lunga e mossa e ne è uscita con un taglio più corto e soprattutto con una piega extra liscia grazie al trattamento alla cheratina, che è efficace sui capelli crespi e tendenti al riccio. Ci sono volute 3/4 ore ma alla fine il risultato è top. E soprattutto addio phon e piastra in vacanza e capelli sempre perfetti, assicura il suo hair stylist.