Il trend dei capelli ha un nuovo modello da seguire: Robert Pattinson. Grazie al nuovo film The King, il film di Netflix diretto da David Michôd in cui recita con Timothée Chalamet, Lily-Rose Depp e Joel Edgerton.
Del film, che sarà presentato fuori concorso durante la 76° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, sono state diffuse le prime immagini che lo vedono protagonista nei panni del Delfino di Francia, e il suo look non è passato affatto inosservato sui social. Su Instagram e Twitter, infatti, sono partiti già molti apprezzamenti sia per il look dell’attore londinese sia per la serie il cui successo sembra scritto.
Il biondo cenere con schiariture naturali, mosso e spettinato come solo quello di un guerriero può essere, è così sexy che ha conquistato tutti – donne e parrucchieri compresi. Alcuni utenti sul web hanno scritto sarcasticamente: “Vorrei un Pattinson grazie!”.
La peculiarità del taglio di Robert Pattinson è che potrebbe essere d’influenza non solo per gli uomini, ma anche per le ragazze e le donne.
Oltre al taglio di capelli di Robert, ha catturato l’attenzione anche quello di Timothée Chalamet il quale ha dovuto optare per un taglio a scodella, che ha generato commenti e ilarità sui social.