Se avete appuntamento dall’estetista per una manicure, questo articolo è ciò che fa al caso vostro! D’estate puntiamo sempre su colori accesi e tendenti al fluo o che ci ricordano fantasie floreali perfettamente in linea con la calda stagione. In inverno – invece – torniamo sui colori sobri e scuri che si ispirano al foliage autunnale. Per questa stagione il colore di tendenza è il Roasted Burgundy: questa nuance è un bordeaux scurissimo, tendente al marrone. Deciso, ma di classe, il Roasted Burgundy è perfetto per il passaggio da autunno a inverno.
A chi sta bene?
Questo colore dona davvero a tutte! Il Roasted Burgundy è una valida alternativa al classico smalto rosso. Si adatta perfettamente alla stagione fredda proprio grazie al suo tono forte e avvolgente che contrasta le grige giornate invernali. La colorazione ricorda il vino, grande protagonista delle serate passate in compagnia o per concedersi un po’ di coccole a sè stesse. Il Roasted Burgundy è estremamente versatile e può essere abbinato ad abiti casual, eleganti o sportivi. Inoltre le unghie di questo colore stanno bene alle donne di qualsiasi età e si sposano bene con qualsiasi tipo di incarnato.
Quali forme si abbinano al Roasted Burgundy?
Partiamo intanto con il definire il finish di questo colore: per fare in modo che la vostra manicure sia d’impatto, scegliete un effetto luminoso e ultra lucido. Le forme in cui è possibile sfoggiare il Roasted Burgundy sono tantissime: il colore infatti si adatta a qualsiasi tipo di lunghezza. Quindi non preoccupatevi se non amate le unghie a stiletto o stondate, questa nuance vi starà bene lo stesso.