Rebecca Staffelli è una delle new entry di questo Grande Fratello. La figlia dell’inviato storico di Striscia la Notizia e già speaker radiofonica ha di fatto preso il posto di Giulia Salemi nello studio di Alfonso Signorini. Ha una nuova postazione da dove ‘spia’ tutte stanze della Casa, ma rappresenta comunque la ‘voce del popolo’. Ha fatto il suo debutto pochi giorni fa, alla prima puntata, ma tra tanti complimenti non sono mancate delle critiche. O meglio, tanti rimpiangono la ex opinionista social.
Ma ormai è fatta e forse i telespettatori hanno solo bisogno di tempo per apprezzare la nuova protagonista del GF insieme a Cesara Buonamici, che invece ricopre il ruolo di opinionista unica, al posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Molti hanno anche trovato parecchie somiglianze tra Rebecca Staffelli e Giulia Salemi, anche nel look. E a proposito, se nella prima puntata aveva optato per un completo glitterato, per la seconda ha scelto il total white.
Leggi anche: Karima di Amici si è sposata! E quant’è cambiata: rivoluzione totale per la cantante
Rebecca Staffelli look GF, ecco chi è sempre al suo fianco
Ma a proposito di look, tra le Storie Instagram Rebecca Staffelli ha mostrato le prove. E anche una persona speciale che l’aiuta a scegliere gli outfit da indossare in puntata e la consiglia. No, al suo fianco non c’è solo la sua fidatissima stylist Giorgia Macrì: a darle l’ok definitivo è niente di meno che la sua amata nonna.
Durante il fitting, la ‘voce del popolo’ del nuovo GF immortala anche nonna Gigliola Forti, che poi è la mamma di Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia. “Ragazzi nel frattempo qui a casa accadono cose folli. Non c’è più solo Giorgia la stylist, ma nonna G.”, dice. “Ciao ragazzi, dovete vedere che vestiti!”, dice la signora. Sicuramente ci sarà stato anche quello sfoggiato in diretta.
E mentre Rebecca Staffelli continua a provare abiti, dal divano la nonna le dice quale le piace di più. “Il verdetto della nonna sui look”, spiega poi ai follower. Nonna G, per la cronaca, era una commerciante nel settore dell’abbigliamento, mentre suo marito di tessuti. Lo ha raccontato Valerio Staffelli in una vecchia intervista, sottolineando come siano stati loro a incentivare la sua passione per il mondo dello spettacolo.