I colori fantasia nei capelli sono una tendenza che a quanto pare non finirà mai. Negli ultimi anni abbiamo visto come gli utenti di Instagram e di altri social network sono diventati ossessionati dal dipingere i propri capelli come se fossero un arcobaleno o un mullet brillante, hanno persino creato capelli olografici ed erano tutti magnifici.
Ma l’ossessione più recente delle amanti della bellezza sono i rainbang, un trend in cui la frangia si tinge in maniera sgargiante per dare un po’ di colore al viso. Siamo sicuri che questa nuova moda sembrerà perfetta se la provi in questo momento.
Capelli con frangia: a chi stanno bene?
Non credete a chi vi dice che la frangia sta bene solamente ad alcuni tagli di viso, non è assolutamente vero! La frangia, se ben tagliata, sta bene a tutte! Ogni tipo di viso ha certamente una frangia prediletta, ma ogni donna al mondo può aspirare ad averla sulla sua chioma. Il consiglio è come sempre quello di ascoltare il vostro parrucchiere di fiducia e soprattutto di prestare attenzione al tipo di capello di cui siete in possesso. Se avete un capello corposo, potrete osare un po’ di più; se invece il vostro capello è sottile, la frangia che fa al caso vostro è sicuramente quella a tendina!
Maschera di gelatina per ricci super elastici