Raffaella Scuotto è diventata nota al grande pubblico con Uomini e Donne. Si è presentata come corteggiatrice e dopo mesi di lacrime e dichiarazioni è riuscita a conquistare il cuore di Brando Ephrikian. Il tronista l’ha scelta e oggi, mesi dopo, sono fidanzatissimi. Certamente la distanza non aiuta, ma per ora hanno deciso di aspettare per andare a convivere.
“Per ora è presto, al momento continuo a fare base a Treviso dove lavoro come maestro di sci e modello mentre Raffaella sta a Napoli – ha spiegato lui al magazine Nuovo rispondendo alla domanda più gettonata dei fan da quando è uscito dal programma di Maria De Filippi – Comunque tra le mie mete del cuore c’è Miami, dove ho vissuto i primi sette anni della mia vita”.
Leggi anche: “Lo faccio a malincuore”. Brando 10 anni in meno col nuovo look: è un altro dopo Uomini e Donne
Raffaella Scuotto di UeD senza trucco: critiche a pioggia
Tanto Brando Ephrikian quanto Raffaella Scuotto sono seguitissimi sui social e lei, che ha anche iniziato a lavorare come fotomodella e non ha mai fatto mistero di avere imperfezioni sul viso, ha deciso di condividere con i fan di TikTok anche un momento della beauty routine, quindi si è ripresa senza un filo di make-up e ha iniziato la skin care.
Ma il video ha presto raccolto una marea di commenti feroci come “Senza trucco sei un’altra persona”, “Diciamo che il trucco fa miracoli” e “Che pelle mamma mia”. Così Raffaella Scuotto ha deciso di rispondere con una Storia Instagram che è una grande lezione: “Fortunatamente mi amo, fortunatamente sono in pace con me stessa, con le mie forme e il mio viso tonfo. Fortunatamente accetto la mia pelle sensibilizzata e tutti i miei difetti e non c’è nulla che possiate dire per affondare la mia autostima, anzi l’accrescerete e non ho paura di mostrarmi”
@zia.raffaaa ♬ suono originale – raffaellascuotto
“Ma ciò non mi fermerà dall’essere me stessa e mostrarmi in tutta la mia normalità solo perché vivete in una convinzione ignorante, inculcata da una società standardizzata a canoni estetici ben precisi – ha continuato – Raffaella Scuotto – Mettetevi l’animo in pace perché mentre voi passate il vostro prezioso tempo a commentare, io vivo. Mi amo e mi apprezzo perché il mio punto di forza è la mia rarità. Concludo ripetendo che dovrebbero esserci più donne come me al mondo perché con persone come voi ce n’è veramente bisogno”.