Ne è passato di tempo da quando Raffaella Carrà, sulle note del Tuca Tuca, conquistava il pubblico di Rai Uno.
La sua allegria trascinante, i suoi balletti seducenti e la sua spigliatezza incontestabile l’hanno resa una delle colonne portanti della tv nazionale. E una buona dose della sua fortuna la conduttrice la deve anche al suo look e al suo inconfondibile caschetto biondo platino.
Come appare oggi la biondissima soubrette bolognese?
A 76 anni compiuti, la Raffaella Nazionale mostra ancora un fisico e un aspetto invidiabile.
Nelle ultime sue apparizioni in tv – su Rai 3 dove ha condotto il programma “A raccontare comincia tu”– la Carrà si è presentata in linea perfetta e non ha rinunciato alla suo tratto distintivo: la capigliatura bionda con tanto di frangetta bombata a sfiorarle gli occhi.
Raffaella Carrà, sei proprio tu? Capelli legati e look discutibile
Alcuni scatti ci hanno riportato, però, di fronte all’amara verità: il tempo passa per tutti e anche per la grintosa Raffaella.
Il settimanale Novella 2000 ha immortalato la soubrette-conduttrice con un look davvero discutibile: capelli legati, senza trucco e con occhiaie in bella vista.
A guardare le foto viene proprio da chiedersi: “Raffaella, sei proprio tu?“.
Ecco la foto che sta facendo discutere i fan.
Occhialoni neri, capelli legati in una coda e tirati dietro la nuca e senza un filo di trucco. Con una foto così è facile abbandonare l’idea della Carrà sempre impeccabile e perfetta, con il suo carrè biondo platino che ha incantato i suoi fan.
Leggi anche:
Antonella Clerici: irriconoscibile con i capelli castani e carrè
Carlo Conti irriconoscibile con i lunghi capelli ricci – FOTO
Amadeus irriconoscibile con i capelli ricci a inizio carriera – FOTO